Content Marketing & Digital PR

Content Marketing & Digital PR

Content Marketing & Digital PR

  • Date: da definire
  • Durata: 160 ore
  • Orari: 9.00 – 13.00 | 14.00 – 18.00
  • Sede: Viale Sabotino 22, Milano (p.ta Romana)
  • Corso gratuito: Finanziato dal fondo Forma.Temp
  • Soggetto promotore: Agenzia per il lavoro Openjobmetis

Destinatari

Candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti presso un’Agenzia per il Lavoro.

Obiettivi

L’obiettivo del progetto formativo è consentire ai partecipanti di accedere alle skills e agli strumenti necessari per avviare attività di content marketing in termini digitali, nella riorganizzazione dei contenuti di ogni canale aziendale e alle attività di Digital PR finalizzate alla costruzione di una web reputation.

Principali argomenti

– Le figure del web
– Inbound marketing e blog aziendale
– Ufficio stampa e digital PR
– Social network: la più grande fabbrica di contenuti originali
– Advertising: Il contenuto nelle campagne a pagamento, annunci e inserzioni
– Landing page: La regina della Lead Generation
– Privacy e Copyright: Le giuste regole di utilizzo
– Creare contenuti per il web: Strumenti e trucchi
– Instagram, content is the king
– LinkedIn: Contenuti per un buon personal branding
– Twitter: Non solo testo, ma anche immagini
– WordPress: I giusti contenuti per un sito web
– SEO content